Home News In the box Cislago: fedeli… e anche i bersaglieri per la Madonna di Seminara

Cislago: fedeli… e anche i bersaglieri per la Madonna di Seminara

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CISLAGO – Sentito appuntamento religioso lo scorso fine settimana a Cislago per la “visita” alla chiesa parrocchiale di via Toti a Cislago della Madonna di Seminara dalla Calabria.

madonna seminara a cislago 08072024

“La cisita della Madonna dei Poveri agli emigrati seminaresi è stata un’occasione di grande ricchezza, che ha consentito ai nostri Comuni e alle nostre Parrocchie di incontrarsi e di fare reciproca conoscenza, e ai cittadini di vivere emozioni speciali – ricordano dall’Amministrazione civica cislaghese – Tante sono infatti le famiglie emigrate da Seminara, che insieme a tanti cittadini cislaghesi, hanno saputo cogliere il valore immenso di questa opportunità. Un’opportunità che ha generato condivisione, legami e un rapporto di amicizia speciale tra le nostre due realtà”.
madonna seminara a cislago 08072024

Un ringraziamento, concludono dal Comune di Cislago, “molto sentito a chi ha organizzato questo momento speciale, ai colleghi dell’Amministrazione comunale di Seminara, ai parroci delle parrocchie di Cislago e Seminara, alla fanfara dei Bersaglieri di Vergiate, a tutte le persone che hanno collaborato all’organizzazione di questa bellissima festa, che ci auguriamo possa rafforzare la vicinanza e il legame tra le nostre due comunità”.
(foto: alcuni momenti dell’evento)
08072024

L’articolo Cislago: fedeli… e anche i bersaglieri per la Madonna di Seminara proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome