CISLAGO – Sabato 25 e domenica 26 maggio, con un team di oltre sessanta volontari che lavoreranno ininterrottamente per tre giorni, l’associazione “Amici dell’infanzia” di Cislago si prepara nuovamente a tingere di blu il paese e a mettere ancora una volta al centro i bambini, con l’ormai tradizionale evento di fine maggio “Happiness, nel Paese dei Bimbi in Festa” in una speciale edizione hawaiana.
Spettacoli, giochi e tante attività per bambini e ragazzi saranno protagonisti della tradizionale kermesse di due giorni dedicata all’infanzia e alle famiglie, ambientata nell’area esterna della scuola dell’infanzia, in Piazza Toti 41 a Cislago, dove albergheranno colori, allegria, musica, ottimo cibo e divertimento assicurato per tutte le età.
Tra gli spettacoli in programma, tutti ad ingresso libero e gratuito, sabato 25 maggio, alle 17, andrà in scena Magic bubbles show spettacolo di clownerie e bolle di sapone e, a seguire, meravigliose scuture di palloncini.
L’articolo Cislago, nel weekend l’edizione hawaiana di “Happiness”: bolle di sapone, magia e musica proviene da Il Saronno.