CISLAGO – Si intitola “La magia del Natale” la serie di eventi di fine anno e inizio 2023 promossi dal Comune di Cislago. Dal 3 dicembre al 6 gennaio 2023, è infatti previsto un ricco palinsesto di eventi culturali e animazioni, realizzato grazie alla preziosa collaborazione di associazioni e dei vari soggetti che operano sul territorio. “Nel periodo più magico dell’anno, tante occasioni per incontrarsi e stare insieme, eventi e iniziative natalizie, che contribuiranno a mantenere vivo e attivo il nostro territorio, con un calendario ricco di appuntamenti per grandi e piccini” dicono dal Comune.
Il programma
Sabato 3 dicembre all’auditorium “L’angolo dell’arte” “Il gioco delle carte più grande del mondo” dalle 15; domenica 4 dicembre in piazza Toti banchetti solidali ed il Babbo natale solidale nelle vie del paese ed all’oratorio del Sacro cuore. Giovedì 8 dicembre dalle 14.30 in piazza Toti stand solidali, laboratori, canti natalizi e mercatino. Alle 17.15 l’accensione del presepe. Alle 17.30 spettacolo di luci, colori e musica.
Venerdì 9 dicembre a Villa Isacchi alle 21 rassegna musicale band giovanili; sabato 10 dicenbre sempre a Villa Isacchi alle 16 spettacolo di burattini; domenica 11 dicembre dalle 14.30 in piazza Toti mercatino artigianale. Altri eventi nei giorni a seguire.
(foto archivio)
01122022