Home News In the box Cislago, ultimo appuntamento invernale alla scoperta dei boschi con gli Amici del...

Cislago, ultimo appuntamento invernale alla scoperta dei boschi con gli Amici del Rugareto

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CISLAGO – Il gruppo rescaldinese Amici del Rugareto invita tutta la cittadinanza all’ultimo appuntamento invernale per scoprire i boschi durante la stagione invernale.

L’appuntamento è per domenica 21 gennaio, occasione in cui si percorreranno i boschi di Cislago, fino ad arrivare al torrente Bozzente per poi tornare indietro verso i boschi a nord di Riscalda, zona ricca di biodiversità, ma dimenticata dalla comunità per via delle cave. All’iniziativa saranno presenti presenti anche le Gev dei Plis Insubria Olona, che accompagneranno i partecipanti nel loro cammino

Il ritrovo è previsto al parcheggio sterrato del centro sportivo di via Schuster (Rescalda) alle 10. Il percorso sarà ad anello e la durata stimata è di circa due ore e mezza. Per chiunque volesse, sarà possibile portare i propri amici a quattro zampe, a patto che siano tenuti a guinzaglio. Si ricorda a tutti i partecipanti di indossare calzature ed indumenti adeguati.

(foto d’archivio)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

 

L’articolo Cislago, ultimo appuntamento invernale alla scoperta dei boschi con gli Amici del Rugareto proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome