Home News In the box Cochi Ponzoni al teatro Giuditta Pasta il 6 maggio

Cochi Ponzoni al teatro Giuditta Pasta il 6 maggio

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO- Il 6 maggio al teatro Giuditta Pasta di Saronno alle ore 21, in occasione della sedicesima edizione di “Musica in corso” l’ospite, assolutamente d’eccezione, sarà Cochi Ponzoni col suo spettacolo “Cont el coeur in man”. Il cabarettista e cantante si esibirà affiancato da Nadio Marenco alla fisarmonica, Stefano Corradi al clarinetto e sax, Luca Garlaschelli al contrabbasso e Lucia Martinelli alla voce; in uno spettacolo che promette di intrecciare musica con riflessioni umane e personali del comico meneghino. E’ proprio dal dialetto meneghino che prende il nome lo spettacolo. Il titolo infatti, riferito agli abitanti di Milano, è volto a smentire lo stereotipo che li vede come persone brusche e sempre di fretta, portando alla luce il loro buon cuore.

Per informazioni sui biglietti per lo spettacolo rivolgersi alla biglietteria del teatro (aperta il mercoledì e il sabato dalle 9.30 alle 12.30 e il venerdì dalle 14.30 alle 17.30); al numero 02 967 020 09 o tramite la e-mail del teatro, biglietteria@teatrogiudittapasta.it. Il costo dei biglietti previsto è di 15 euro per quello intero e 10 per il ridotto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
;Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
;Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome