Home News In the box Coronavirus, i contagi: Saronno, Tradate, Busto, Varese e Gallarate senza sorprese

Coronavirus, i contagi: Saronno, Tradate, Busto, Varese e Gallarate senza sorprese

0

No Banner to display

SARONNO / TRADATE / GALLARATE / VARESE / BUSTO ARSIZIO – Nessuna novità oggi per quanto riguarda i contagi in ambito locale, nelle principali località del Varesotto che fanno tutte segnare un +0, come d’altronde anche l’intera provincia.

Ecco il riepilogo col numero complessivo dei contagi dall’inizio della pandemia:

Saronno 246

Tradate 127

Varese 323

Busto Arsizio 413

Gallarate 272

Nei principali centro delle Groane, oggi +0.

Nessun decesso, aumentano guariti e dimessi (+71) e nessun contagio a Cremona, Lecco e Sondrio. In anticipo rispetto al solito, Regione Lombardia ha già fornito i dati odierni riguardo alla pandemia, sul territorio lombardo oggi solo +50 nuovi casi riscontrati, ma anche i tamponi eseguiti, come ieri, sono stati pochi.

A livello provinciale, oggi nessun nuovo caso positivo di coronavirus nel Varesotto, +8 complessivamente fra Comasco e Brianza; lo si desume dai dati appena resi noti da Regione Lombardia.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

18082020

Dimmi la tua...