Home News In the box Coronavirus, i dati provinciali di lunedì: Varesotto scende a +0, fra Comasco...

Coronavirus, i dati provinciali di lunedì: Varesotto scende a +0, fra Comasco e Brianza +4

0

No Banner to display

VARESE – Oggi nel Varesotto +0 nuovi contagi da coronavirus, buona notizia abbinata ai pochissimi casi riscontrati fra Comasco e Brianza.

I nuovi casi provincia per provincia:

Milano: 14 di cui 7 a Milano città

Bergamo: 8

Brescia: 2

Como: 2

Cremona: 0

Lecco: 2

Lodi: 0

Mantova: 0

Monza e Brianza: 2

Pavia: 0

Sondrio: 0

Varese: 0.

“Quarto giorno consecutivo senza decessi e 6 province (Cremona, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio e Varese) a zero contagi. Continua il trend dei dati incoraggianti in merito all’emergenza Covid, anche se non dobbiamo abbassare la guardia nei confronti dei focolai, anche di piccole dimensioni, che le nostre strutture sanitarie territoriali stanno scovando e bloccando ancora in fase embrionale. Dei 34 casi odierni, 6 sono debolmente positivi e 3 scaturiti da positività ai test sierologici che proseguono senza sosta”. L’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, commenta così i dati di lunedì 27 luglio.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

27072020

Dimmi la tua...