Home News In the box Covid, a Limbiate spostato lo spettacolo a teatro

Covid, a Limbiate spostato lo spettacolo a teatro

0

No Banner to display

LIMBIATE – “A causa della positività al Sars-Cov-2 di una delle attrici protagoniste, lo spettacolo “La camera azzurra” non andrà in scena sabato 2 aprile ma domenica 24 aprile, sempre alle 21. I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data. Per qualsiasi ulteriore informazione, scrivere all’indirizzo: [email protected]”; lo comunica l’Amministrazione civica.

Lo spettacolo fa parte del cartellone della Rassegna teatrale 2022 di Limbiate, al teatro di via Valsugana.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto archivio: il teatro di Limbiate)

01042022

Dimmi la tua...