SARONNO – Parlando ai microfoni di Radiorizzonti nella tarda mattinata odierna, il sindaco Augusto Airoldi ha fatto il punto della situazione nelle Rsa, le residenze anziani di Saronno: “La Rsa Sant’Agnese è attualmente covid free, nelle altre due, Focris e Gianetti, ci sono in totale 2 ospiti positivi e 3 operatori positivi. Anche in questo caso sembra essere stato superato il picco. Certo – ha rimarcato il primo cittadino – Evidentemente le misure prese hanno aiutato, anche con la chiusura delle visite per amici e parenti. E’ difficile dire quando si potrà riaprire, per ora la situazione è da tenere sotto controllo, la massima prudenza ci deve guidare”.
Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.
Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid
(foto archivio: la rsa Focris di via Don Volpi)
24012022
I value the post.Really thank you! Fantastic.
I really like reading a post that will make men and women think. Also, many thanks for permitting me to comment!
does prednisone raise blood pressure prednisone no rx
Thanks a lot. A good amount of tips. best 10 online canadian pharmacies
erectile dysfunction treatment longs pharmacy store locator
Remarkable! Its genuinely amazing paragraph,I have got much clear idea on the topic of from thisarticle.