Home News In the box Covid: “Ho fatto il vaccino Pfizer. Vi racconto come è andata e...

Covid: “Ho fatto il vaccino Pfizer. Vi racconto come è andata e come mi sento”

0

No Banner to display

SARONNO / TRADATE – Nella zona fra Saronno e Tradate, l’unico sindaco già sottoposto a vaccinazione, col vaccino Pfizer contro il coronavirus, è stato – ieri – il primo cittadino di tradatese, Giuseppe Bascialla, perchè di professione è medico di base. Bascialla racconta come è andata, ed è andata decisamente bene, dalle sua parole visto che non ha lamentato nessun, neppure piccolissimo, effetto collaterale, come invece accaduto ad altre persone: “Come medico operante sul territorio, sono stato convocato al nostro ospedale “Galmarini” di Tradate per essere sottoposto alla somministrazione della prima dose del vaccino per il covid-19. Tutto si è svolto tranquillamente e posso affermare – a ore dalla piccola iniezione – che non ho avuto alcun tipo di effetto collaterale“.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: il sindaco di Tradate, Giuseppe Bascialla, sottoposto al vaccino)

07012021

Dimmi la tua...