Home News In the box Covid, Lombardia verso la Zona arancione dal 26 novembre

Covid, Lombardia verso la Zona arancione dal 26 novembre

0

No Banner to display

MILANO – Lombardia verso la “Zona arancione”? A fare il punto è stato poco fa da Milano ed in diretta Facebook il governatore Attilio Fontana.

“In base alla situazione dallo scorso venerdì di fatto siamo già zona arancione, ma il Dpcm prevede che i “numeri” vengano mantenuti o migliorati per due settimane e quindi sino al 26 novembre. Se restassero questi anche a quella data, potremo chiedere il passaggio dalla Zona rossa alla Zona arancione e quindi diminuire le misure attualmente in atto” ha riepilogato il presidente regionale. Passando in Zona arancione potrebbero essere riaperte una serie di attività.

Fontana ha inoltre annunciato anche contributi per le categorie “dimenticate” dai ristori governativi.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

18112020

Dimmi la tua...