Home News In the box Covid, mancano autisti: tornano le scuole ma saltano tante corse dei bus...

Covid, mancano autisti: tornano le scuole ma saltano tante corse dei bus fra Saronno, Tradate e dintorni

0

No Banner to display

SARONNO / TRADATE – Tanti autisti malati, un problema che non riguarda solo Trenord ma tutte le società di trasporti e pure gli autobus Fnma che, come ricordano dal Comitato viaggiatori del nodo di Saronno, “patiscono le soppressioni programma per insufficienza di personale”. Tante le corse interessate, Fnma ha provato a riepilogarle, quelle già cancellate, in un lungo elenco. Ci sono ad esmepio corse fra Tradate e Castiglione, altre sulla direttrice Saronno-Lomazzo (molto numerose quelle “saltate”), poi sulla direttrice fra Saronno e Turate e fra Tradate e Legnano, tanto per fare qualche esempio. Qui sotto lo specchio con le corse cancellate, al momento disponibile per quanto riguarda la giornata odierna ed i prossimi giorni.

“Per l’elevato numero di assenze del personale, legate alla pandemia, il servizio subisce una parziale riorganizzazione. A decorrere da lunedì 10 gennaio non sarà possibile garantire diverse corse“.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovidDall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

10012022

Dimmi la tua...