Home News In the box Criday, domani i festeggiamenti, il programma

Criday, domani i festeggiamenti, il programma

2
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – L’attesa è finita, domani ci sarà il Criday, una serie di appuntamenti organizzati dalla Croce Rossa Italiana di Saronno per festeggiare i 140 anni dalla nascita del comitato saronnese, ed inoltre per i 115 anni del corpo delle infermiere volontarie saronnesi, la Croce Rossa ci tiene ad “Invitare tutta la cittadinanza alla nostra festa”.

Domani, 23 Aprile, dalle 18:00, nell’atrio della Biblioteca cittadina, si svolgerà l’estrazione della nostra “LotteCRIa”, con 20 premi in palio, In contemporanea offriremo un piccolo aperitivo a chi parteciperà.

A seguire, dalle 19:45, nella sala del Teatro Giuditta Pasta, ci sarà lo spettacolo di Max Cavallari (Fichi D’india) introdotto da uno spettacolo di Stand-Up Comedy di Michela Altieri (Zelig Open Stage).

L’iniziativa è finalizzata alla raccolta di fondi da destinare all’acquisto di una nuova Ambulanza.

Il biglietto della LotteCria avrà un costo di 2 euro; i prezzi dello spettacolo vedono un costo di 20 euro per il biglietto intero, ed una riduzione per le file da V a Z, il cui costo sarà di 15 euro; il biglietto per gli under 12 costerà 10 euro.

(foto d’archivio)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

2 Commenti

  1. Heya just wanted to give you a quick heads up and let you know a few of the images aren’t loading correctly. I’m not sure why but I think its a linking issue. I’ve tried it in two different browsers and both show the same results.

  2. hello!,I love your writing so so much! proportion we be in contact more approximately your article on AOL? I need an expert in this house to solve my problem. May be that is you! Looking forward to peer you.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome