CERNOBBIO – Anche il sindaco di Rovellasca, Sergio Zauli, e tanti suoi concittadini hanno partecipato nei giorni scorsi alla cerimonia religiosa e festa di insediamento di don Natalino Pedrana come nuovo prevosto di Cernobbio: per molti anni, dall’ottobre 2009, don Natalino è stato parroco di Rovellasca.
“Grazie a don Natalino da parte della comnunità di Rovellasca e la presenza a Cernobbio di tanti ex parrocchiani è importante. Don Natalino ha sempre messo avanti l’interessa dei cittadini, della comunitò e si è riusciti a collaborare sempre molto bene. Un parroco capace di affrontare le situazioni sociali più spigolose, e che ha avuto un occhio pratico ed efficace per la gestione della parrocchia. Ed ha lasciato un’opera importantissima come il centro anziani” le parole del sindaco Zauili a Cernobbio.
Don Natalino è stato nominato prevosto di Cernobbio e di Rovenna, parroco di Maslianico, di Piazza Santo Stefano e di Stiminianico, e responsabile della comunità pastorale della Beata vergine del Bisbino, costituita dalle suddette parrocchie.
(foto: don Natalino Pedrana neo-prevosto di Cernobbio)
09092022