LOCATE VARESINO – Insolita emergenza ieri sera in centro dove un furgone è rimasto incastrato in un stretto passaggio tra i cortile della zona di via Cadorna.
Il conducente ha tentato di superare un passaggio decisamente stretto ma ben presto il mezzo è rimasto letteralmente incastrato. Così il conducente e i residenti usciti di casa per vedere l’accaduto hanno contattato i vigili del fuoco. Sul posto è arrivata una squadra del distaccamento di Saronno che ben presto ha risolto il problema. Come?
Staccando il cassone dal resto del mezzo: hanno portato questa prima parte avanti fin fuori dal tunnel. E’ stato quindi la volta del cassone liberato con corde e verricello. Una disavventura che si è conclusa poco dopo le 22,30 dopo poco più di un’ora di lavoro.
Sempre la stessa squadra lunedì mattina aveva aiutato il camionista che a Gerenzano aveva perso il rimorchio mentre percorreva la zona industriale. In quel caso era stata necessaria l’autogru.
I value the blog article.Much thanks again. Great.
Greetings! Very useful advice within this article!It’s the little changes that produce the biggest changes.Many thanks for sharing!
Aw, this was an extremely good post. Finding the time and actual effort to produce a top notch articleÖ but what can I sayÖ I procrastinate a lot and don’t seem to get anything done.
medicines for ed best ed supplements – safe canadian pharmacies