Home News In the box Gallera visita l’ospedale di Busto e di Varese: “Vicini a chi lavora...

Gallera visita l’ospedale di Busto e di Varese: “Vicini a chi lavora sul campo”

0

No Banner to display

SARONNO – Altra giornata trascorsa negli ospedali delle zone critiche della Lombardia per l’assessore al Welfare Giulio Gallera che oggi ha visitato, nel rispetto di tutte le norme anticontagio l’ospedale di Varese e di Busto Arsizio.

“Ho sempre pensato – commenta a fine giornata l’esponente della Giunta lombarda del presidente Attilio Fontana – che il dovere di un assessore sia quello di essere vicino a coloro che lavorano sul campo, raccoglierne le istanze e le proposte, constatare personalmente le varie criticità al fine di intervenire per risolvere i problemi”.

E continua: “Oggi sono stato agli ospedali di Circolo di Busto Arsizio e di Varese. Ho incontrato primari, medici, rappresentanti delle professioni infermieristiche, mi sono confrontato con loro. Ho partecipato ai lavori delle unità di crisi, visitato i Pronto soccorso e, a Varese, i reparti di pneumologia e malattie infettive. Ho trovato professionisti molto preparati, umanamente motivati nonostante la situazione così delicata. Ho voluto ringraziarli personalmente, a nome di Regione Lombardia”

Dimmi la tua...