Home News In the box Gerenzano, premiato il negozio “Cristina abbigliamento” dalla Regione: il comune consegna la...

Gerenzano, premiato il negozio “Cristina abbigliamento” dalla Regione: il comune consegna la targa di congratulazioni

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – Grande orgoglio per il comune di Gerenzano che ha visto premiato il negozio “Cristina abbigliamento” come “attività storica e di tradizione” da regione Lombardia.

Il merito era già stato conferito da qualche tempo all’attività, ma finalmente venerdì 1 dicembre l’amministrazione comunale ha avuto l’occasione di consegnare di persona la targa con le congratulazioni per il riconoscimento a Cristina Moiana, titolare del negozio.

La consegna della targa, che riporta la data del 21 luglio 2023, si sarebbe dovuta effettuare già durante il primo concerto estivo organizzato dal comune, ma l’evento è stato annullato per la forte grandinata, per tale motivo il recapito della targa è stato rimandato fino ad ora.

“Speriamo che sia un segno di ripristino della normalità quotidiana anche per tutta la nostra comunità gerenzanese” queste le parole del sindaco Stefania Castagnoli, orgogliosa del riconoscimento, così come tutta l’amministrazione e la cittadinanza che ci tiene a rinnovare le proprie congratulazioni a Cristina.

20231204 cristina abbigliamento

(foto dalla pagina Facebook del comune di Gerenzano)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

 

 

 

L’articolo Gerenzano, premiato il negozio “Cristina abbigliamento” dalla Regione: il comune consegna la targa di congratulazioni proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome