ORIGGIO – Il Parco dei Mughetti organizza per il mese di luglio quattro camminate crepuscolari negli altrettanti Comuni toccati dall’area verde del PLIS (parco locale d’interesse sovraccomunale): Uboldo, Origgio, Gerenzano e Cerro Maggiore.
Il programma dell’iniziativa prevede la prima camminata stasera, nei boschi di Gerenzano, la seconda venerdì prossimo 8 luglio nei boschi di Uboldo, il 15 luglio nei boschi di Cerro Maggiore, e come ultimo appuntamento, il 22 luglio nei boschi di Origgio.
La prima delle quattro camminate, come già anticipato, si terrà questa sera alle 20, nella sezione gerenzanese del parco, lambendo quindi le zone del Parco San Giacomo, della Cascina Soccorso, del Parco degli Aironi e dei boschi tra Gerenzano e Rescaldina.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria via telefono al numero 02-96951140 o via e-mail all’indirizzo info@parcomughetti.it
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn