Home News In the box In arrivo dalle Poste 12200 vaccini Moderna negli hub della zona

In arrivo dalle Poste 12200 vaccini Moderna negli hub della zona

0

No Banner to display

SARONNO – Arriveranno a destinazione mercoledì 5 gennaio i furgoni del corriere di Poste italiane, Sda, per la consegna all’Azienda ospedaliera della Valle Olona di Busto Arsizio (che gestisce anche l’ospedale di Saronno) e l’Azienda ospedaliera Sette laghi di Varese (che gestisce anche Tradate) di 12.200 dosi del vaccino Moderna.

Nella mattinata di mercoledì alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Piacenza e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale nelle strutture sanitarie del varesotto. In totale il corriere Sda in collaborazione con l’Esercito italiano consegnerà venerdì in Lombardia 127.500 dosi di vaccini Moderna. Coinvolte nella fornitura anche le regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Friuli, Lazio, Liguria, Lombardia, Molise, Trento, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria, Valle D’Aosta e Veneto per un totale complessivo di 714.800 dosi.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”

Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

04012022

Dimmi la tua...