SARONNO – La storica Pasticceria Nord compie 50 anni, e per l’occasione, scandita anche dal riconoscimento di Regione Lombardia in qualità di “Negozio storico”, la pasticceria saronnese invita i suoi clienti, storici e nuovi alla “Settimana della tradizione”, dal 14 al 20 novembre.
Durante questa settimana, sarà possibile usufruire nella bottega di via Cadorna 15 di uno sconto del 10% ogni giorno su un prodotto artigianale differente; di seguito la scontistica.
Lunedì 14 su praline, boeri e Marron Glacé, martedì 15 su tutti i pasticcini, Mercoledì 16 sulla torta pere e cioccolato, giovedì 17 sui panettoni artigianali, Venerdì 18 sugli Amaretti e sui Brutti ma buoni, sabato 19 nuovamente sui pasticcini e domenica 20 sulle torte (anche su prenotazione).
La storica pasticceria saronnese è stata premiata ieri pomeriggio a Villa Ponti a Varese, alla presenza dell’assessore regionale allo sviluppo economico Guido Guidesi e del presidente della Camera di commercio di Varese Fabio Lunghi.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
13112022