SARONNO – Sta per terminare il conto alla rovescia per il meet up con la poetessa Vivian Lamarque nell’ambito dell’iniziativa “La domenica di giorni diVersi”, sarà infatti domani mattina alle 11, l’incontro con la famosa poetessa milanese che nella storica villa di via Roma, presenterà il suo libro “L’amore da vecchia”. L’ingresso all’evento sarà libero, ed alla fine di esso ci sarà il firmacopie dell’autrice.
L’incontro è stato organizzato da Unitre Saronno in collaborazione con Chiara Angaroni, Graziella Buzzi, Marina Virgili, Giampaola Galli e l’assessore alla cultura Laura Succi; con il patrocinio del comune di Saronno.
Il gruppo di donne appassionate di poesia che hanno organizzato questo evento, aveva dato precedentemente vita al festival di poesia “Giorni diVersi”, che ha vantato l’affluenza record di oltre 1000 persone. Le organizzatrici hanno organizzato questo evento che vuole essere uno di una lunga serie nell’ambito del progetto “La Domenica di Giorni diVersi”, una rassegna di domeniche dedicate alla poesia.
Per maggiori informazioni: 3317817996
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn