Home News In the box L’alpinista estremo Marco Confortola a Saronno per “Allenarsi per il futuro”

L’alpinista estremo Marco Confortola a Saronno per “Allenarsi per il futuro”

1
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – Mercoledì 23 Novembre, il progetto “Allenarsi per il Futuro” ha fatto tappa a Saronno coinvolgendo gli studenti dell’Istituto Superiore Prealpi. Allenarsi per il Futuro è un progetto di restituzione sociale contro la disoccupazione giovanile, ideato nel 2015 da Bosch in Collaborazione con Randstad, che attraverso la metafora dello sport vuole porsi l’obiettivo di avvicinare i giovani al mondo del lavoro.

Impegno, passione, responsabilità ma soprattutto allenamento sono state le parole chiave utilizzate durante l’incontro. L’evento che si è tenuto al Cinema Prealpi dalle ore 11:30 alle 13:00 ha visto la partecipazione di Antonella Rosa – Talent Acquisition & Developement Manager Bosch Italia, Alessia Passatore Account Manager Randstad Italia insieme ad un Ambassador sportivo d’eccezione da sempre in prima linea per il progetto Marco Confortola, alpinista estremo, guida alpina ed explorer.

Il nuovo format del progetto, presentato lo scorso mercoledì, ha toccato i temi della diversità e dell’inclusione, due valori di grande importanza sostenuti dalle due aziende e dall’’ambassador sportivo.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome