Home News In the box Le tre fasi fondamentali per ottenere il massimo dal bonus casa: le...

Le tre fasi fondamentali per ottenere il massimo dal bonus casa: le spiega Mastroianni

0

No Banner to display

SARONNO – “Le tre fasi fondamentali per ottimizzare al massimo il nuovo bonus casa al 110 per cento“: questo l’interessante tema odierno della “Rubrica fisco” con il tributarista saronnese Nicola Mastroianni. In dieci minuti, o poco più, tutte le informazioni utili per ottenere il massimo da questo incentivo.

Il video è visibile a questo link:

https://www.facebook.com/MastroianniTributarista/videos/281586013138600/

Nelle scorse settimane Mastroianni, con una serie di dirette, si era tra l’altro soffermato sulle iniziative, sotto il profilo fiscale e dei contributi economici e finanziamenti, presi dal Governo italiano per privati cittadini ed imprenditori, e per le loro aziende. Gli argomenti del doppio evento online erano state le nuove sospensioni di imposte e tasse (e avvisi bonari); lo sconto Irap; il nuovo bonus affitti; i nuovi crediti di sanificazione; il maxi bonus del 110 per cento sulla casa; il contributo a fondo perduto; le nuove indennità per aprile e maggio ai lavoratori autonomi. Argomenti dunque di grande attualità e sicuro interesse, che senz’altro meritano di essere approfonditi, per le molte possibilità che offrono nell’ottica del rilancio e della ripartenza dopo il lungo e difficile periodo del completo lockdown. Mastroianni ha toccato anche altri temi di interesse per i cittadini, come quello del credito di imposta per la sanificazione e adeguamento locali.

Fase 3, col tributarista Mastroianni alla scoperta del bonus casa al 110 per cento

Mastroianni si occupa di consulenza ed assistenza contabile amministrativa fiscale e societaria; è esperto fiscale in fiscalità immobiliare; e partner dello Studio Scolari & partners.

27072020

Dimmi la tua...