TRADATE – Taglio del nastro a Tradate per Libraccio, la catena di librerie indipendenti più grande d’Italia. La società ha infatti annunciato l’apertura di un nuovo punto vendita a Tradate, all’interno del Centro Commerciale La Fornace, in Via della Fornace Cortellezzi 14. La libreria si presenterà alla città il prossimo mercoledì 14 giugno con un evento d’inaugurazione alle 18.
Situato in uno spazio di oltre 390 metri quadri, il nuovo negozio di Libraccio a Tradateaccoglierà gli appassionati di libri con una selezione di oltre 45.000 volumi, tra libri nuovi, usati e remainder (nuovi a metà prezzo), sia italiani che stranieri: dai best seller più recenti alle opere classiche intramontabili. Sarà disponibile un vasto assortimento di scolastica – sia nuova che usata – e non mancherà una curata proposta di cartoleria, gadget e articoli da regalo.Come sempre sarà attivo il servizio di ritiro dell’usato, un caposaldo del Libraccio.
«Siamo felici di portare Libraccio anche a Tradate e di cogliere in questo modo l’opportunità di diventare il punto di riferimento sul territorio per gli appassionati di libri – ha dichiarato Susanna Franza, amministratrice di Libraccio – il polo scolastico tradatese è formato da 13 scuole frequentate da migliaia di ragazzi. Per questo, una particolare rilevanza all’interno del punto vendita sarà riservata al settore scuola: come da tradizione Libraccio, offriremo tutto l’anno un vasto assortimento di testi e materiali per gli studenti».
La libreria Libraccio di Tradate sarà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 20.
08062023