TRADATE – La biblioteca Frera di via Zara a Tradate ospita da poco una delle cinque sfide proposte e realizzate dal nostro Sistema bibliotecario Valli dei Mulini. Si tratta di un gioco di logica che permette ai partecipanti di vivere in prima persona un’avventura straordinaria, consentendo di mettersi alla prova e conoscere la biblioteca in modo originale e divertente. A Tradate è possibile provare l’esperienza dal titolo “Non è stato il maggiordomo! Un escape room di delitti seriali”, tutti i giovedì sera di giugno su due turni, alle 18 p alle 19.30.
Per informazioni e per partecipare, si può inviare una email a segreteria.bibliotecatradate@gmail.com oppure contattare la Frera negli orari di apertura.
L’iniziativa è stata proposta e realizzata dal Sistema bibliotecario Valli dei Mulini, nell’ambito del progetto “BiblioLand – 101 cose da fare in biblioteca”, finanziato da Fondazione Cariplo e sviluppato in collaborazione con il game designer Andrea Ruggeri. E’ disponibile in altre 4 biblioteche del territorio. Per conoscere i dettagli, vi invitiamo a cliccare sul seguente link:
https://sistemabibliotecariovallideimulini.wordpress.com/
04062023