Home News In the box Limbiate, gli studenti dell’Agraria a lezione di sicurezza

Limbiate, gli studenti dell’Agraria a lezione di sicurezza

0

No Banner to display

LIMBIATE – “Esperienze pratiche e in prima persona per gli studenti dell’istituto agrario “Castiglioni” di Limbiate: nella giornata di ieri, 28 febbraio, gli studenti della scuola superiore di agraria “Luigi Castiglioni” hanno avuto l’opportunità di mettersi alla prova con diverse attività didattiche inerenti i temi della prevenzione e della sicurezza: grazie alla collaborazione della Protezione civile limbiatese, della squadra Antincendio boschivo del Parco Groane e ai soccorritori dell’Unità mobile di Rianimazione i ragazzi hanno assistito alle dimostrazioni di primo soccorso, alle prove antincendio e alle modalità operative del centro trasmissioni radio”. A riepilogare l’iniziativa i responsabili dell’Amministrazione civica.

Proseguono dal Comune: “E’ stata una occasione importante per conoscere l’organizzazione e l’operatività del servizio ma anche le persone che ogni giorno si impegnano per la tutela dei cittadini e dell’ambiente”.

(foto: un momento dell’iniziativa che ha coinvolto i giovani che frequentano la scuola superiore di agraria “Luigi Castiglioni” di Limbiate)

01032023

Dimmi la tua...