LIMBIATE – Il Comune di Limbiate conferisce le benemerenze civiche “Ape d’oro” e “Alfiere della città” (quest’ultimo, introdotto per la prima volta, è rivolto ai cittadini non ancora maggiorenni). Il riconoscimento è destinato ai cittadini limbiatesi che si siano particolarmente distinti in diversi ambiti: lavorativi, artistici, sociali, associativi e di volontariato attraverso attività pubbliche e private.
Le benemerenze, spiegano dal Comune, “sono state istituite allo scopo di riconoscere il merito di coloro che hanno contribuito alla crescita civile e sociale della comunità limbiatese, sia rendendone più alto il prestigio attraverso la loro personale virtù e capacità, sia offrendo il proprio impegno e dedizione verso gli altri. Tutti i cittadini, enti, associazioni e istituzioni possono segnalare i soggetti ritenuti meritevoli inoltrando la candidatura alla Commissione tramite apposito modulo disponibile sul sito web del Comune di Limbiate”.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
(foto archivio: il Palazzo comunale di Limbiate)
28092022