Home News In the box Limbiate, via alla raccolta delle candidature per le benemerenze cittadine

Limbiate, via alla raccolta delle candidature per le benemerenze cittadine

3
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

LIMBIATE – Il Comune di Limbiate conferisce le benemerenze civiche “Ape d’oro” e “Alfiere della città” (quest’ultimo, introdotto per la prima volta, è rivolto ai cittadini non ancora maggiorenni). Il riconoscimento è destinato ai cittadini limbiatesi che si siano particolarmente distinti in diversi ambiti: lavorativi, artistici, sociali, associativi e di volontariato attraverso attività pubbliche e private.

Le benemerenze, spiegano dal Comune, “sono state istituite allo scopo di riconoscere il merito di coloro che hanno contribuito alla crescita civile e sociale della comunità limbiatese, sia rendendone più alto il prestigio attraverso la loro personale virtù e capacità, sia offrendo il proprio impegno e dedizione verso gli altri. Tutti i cittadini, enti, associazioni e istituzioni possono segnalare i soggetti ritenuti meritevoli inoltrando la candidatura alla Commissione tramite apposito modulo disponibile sul sito web del Comune di Limbiate”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto archivio: il Palazzo comunale di Limbiate)

28092022

3 Commenti

  1. I have my own business tylenol contents The gridlock also had ripple effects on many industries that rely on the federal government in one way or another. Import inspections, export financing and the issuance of oil and gas permits all slowed.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome