Home News In the box Meteo, domattina ancora qualche fiocco di neve?

Meteo, domattina ancora qualche fiocco di neve?

0

No Banner to display

SARONNO / TRADATE / GROANE – Domattina torna qualche fiocco di neve? Più probabile su Tradate e dintorni, possibile comunque anche su Saronno e Groane. “La depressione sull’Europa centro-occidentale continua a far affluire aria umida verso le Alpi. Anche oggi 6 dicembre sulle nostre montagne il cielo è stato molto nuvoloso o coperto con ulteriori precipitazioni da moderate a forti sui settori
alpini, più deboli sulle Prealpi. Limite delle nevicate in abbassamento nel pomeriggio-sera a 800-1000 metri. Neve fresca prevista: 5-20 centimetri sulle Prealpi, 20-50 sui restanti settori” si legge in un dispaccio del servizio meteo di Regione Lombardia.

Domani lunedì 7 dicembre cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni intermittenti da deboli a moderate. Limite delle nevicate a 600-900 metri, localmente più basso su Prealpi occidentali. Neve fresca prevista: 5-15 centimetri sulle Prealpi, 10-30 sui restanti settori.

(foto: la centralissima piazza Libertà di Saronno dopo la nevicata dell’altro giorno. In città la neve è comunque già quasi del tutto scomparsa. Improbabile che domattina si verificano accumuli rilevanti)

06122020

Dimmi la tua...