Home News In the box Misinto, la festa in Croce Rossa solidarietà e convivialità con pizzoccheri, cassoeula...

Misinto, la festa in Croce Rossa solidarietà e convivialità con pizzoccheri, cassoeula e… risotto

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

MISINTO – Il Comitato Regionale Alte Groane della Croce Rossa invita l’intera comunità a prendere parte a un momento di festa nella propria sede di Misinto, in via Guglielmo Marconi.

La manifestazione avrà inizio giovedì 1 settembre e si concluderà domenica 4 settembre. Saranno quattro giornate all’insegna del divertimento e del buon cibo: per ogni serata è previsto un doppio appuntamento, si inizierà con un aperitivo a base di sangria in compagnia dei giovani della Croce Rossa, dalle 17 fino alle 19, per poi continuare con la vera e propria cena fino alle 23.

L’apertura della cucina, prevista per le 19, offrirà alla cittadinanza, con servizio al tavolo e d’asporto, un menù ricco e variegato: si potranno gustare pizzoccheri, risotto ai funghi, gnocchi al ragù, frittura di pesce, patatine fritte e dolci. Non mancheranno ovviamente panini con salamella, würstel e crauti. La vera portata principale prevista per questi quattro giorni sarà però la cassoeula, che potrà essere gustata solamente nella serata di sabato 3 settembre.

La Croce Rossa invita calorosamente l’intera comunità a partecipare all’evento, che oltre a rappresentare un’ottima occasione per concludere al meglio il periodo estivo, offre la possibilità di supportare un’associazione benefica.

(foto d’archivio)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome