SARONNO – Ormai è una tradizione, nei momenti che contano sui teleschermi degli appassionati del football americano c’è Giorgio Tavecchio, unico giocatore italiano ad essere approdato in Nfl. Che, per Dazn Italia, ha già commentato il Super bowl e che torna oggi, Natale speciale per chi ama questo sport, visto che si giocano tantissime partite, che Dazn propone in diretta streaming. Ed ha chiesto a Tavecchio di essere nel team dei commentatori e giornalisti che guideranno il pubblico italiano in questo evento.
Il programma di oggi è particolarmente ricco con ben tre gare che saranno proposte in diretta: alle 19 Packers-Dolphins ed alle 22.30 Broncos-Rams ed alle 2.20 Buccaneers-Cardinals.
Pur abitando negli Stati Uniti d’America, Tavecchio e la sua famiglia hanno sempre mantenuto stretti legami con Saronno. Anche il papà di Giorgio Tavecchio è spesso a Saronno, e nel 2018 al campo di softball l’aveva intervista… l’allora assessore comunale allo Sport, Gianpietro Guaglianone. Inoltre Giorgio Tavecchio si era anche allenato al centro sportivo “Monsignor Ronchi” di Saronno.
25122022