CESANO MADERNO – Oggi il Mercato europeo, tradizione amatissima a Cesano Maderno. Centinaia gli espositori provenienti da tutta Italia, dall’Europa e anche da diversi Paesi extraeuropei. Attesi in città nel fine settimana migliaia di visitatori. Previsti spazi per gastronomia, street food, artigianato e prodotti tipici da ogni dove. L’evento è organizzato da Fiva Confcommercio, in collaborazione con Confcommercio Seveso, in accordo con il Comune che ha predisposto per l’occasione un calendario ricco di appuntamenti per tutti, grandi e piccini.
Per tutta la durata del mercato, gonfiabili per i bimbi al Parco Arese (con accesso gratuito); oggi pomeriggio alle 16 a Palazzo Arese Jacini lo spettacolo per bimbi “Tutti i colori del mondo”; truccabimbi e mascotte itineranti in vicolo Lucchini; sempre a Palazzo danze argentine (dalle 17.00).
Oggi anche l’inaugurazione della mostra “100. Un secolo di fotografia”, sulla storia di Cesano, a cura di Photoclick; nella Cantine di Palazzo Arese Borromeo è possibile visitare il Museo didattico del legno.
Oggi dalle 15 alle 16.30 visite in autonomia di Palazzo Arese al costo speciale di 3 euro (ultimo ingreso 40 minuti prima dell’orario di chiusura). Visite guidate al costo speciale di 6 euro.
15102023