ORIGGIO – Con la chiusura delle scuole e l’imminente arrivo dell’estate, l’Easy Village di Origgio propone un’interessante iniziativa destinata ai più giovani.
Tutti i bambini e i ragazzi nati tra il 2024 e il 2009, e residenti ad Origgio, potranno infatti usufruire di ben 6 ingressi totalmente gratuiti nella piscina dell’Easy Village. Questi ingressi potranno essere utilizzati secondo la seguente suddivisione: 2 nel mese di giugno, 2 a luglio e 2 in agosto, esclusi i sabati, le domeniche e i giorni festivi.
Per poter beneficiare di questa opportunità, gli interessati dovranno contattare via mail l’indirizzo tessere.piscina@comune.origgio.va.it, comunicando i dati del minore per il quale si richiede il bonus (nome, cognome e data di nascita). Una volta spedita la mail, sarà successivamente inviato un file pdf valido per i 6 ingressi, che dovrà essere stampato, conservato e presentato all’ingresso della piscina.
Il progetto è stato reso possibile grazie alla convenzione siglata dall’Easy Village con l’amministrazione comunale.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
(foto archivio)
25062024
L’articolo Origgio, quest’estate ingressi gratuiti per la piscina dell’Easy Village: ecco chi potrà utilizzarli proviene da Il Saronno.