Home News In the box Rovellasca cerca candidati per una bella estate 2023

Rovellasca cerca candidati per una bella estate 2023

0

No Banner to display

ROVELLASCA – L’Amministrazione comunale di Rovellasca “intende promuovere un cartellone di eventi, attività, manifestazioni, spettacoli da inserire nella programmazione estiva con un’offerta variegata che vada incontro a un pubblico eterogeneo per età e sensibilità culturale, atto anche a creare sinergie tra gli operatori coinvolti. Si intende coinvolgere e valorizzare le realtà che operano o che intendono operare sul territorio cittadino, che si distinguono per qualità, capacità creativa e competenze nel settore di riferimento”.

Pertanto, scrive il Comune, “chi fosse interessato può sottoporre all’Amministrazione civica progetti aventi per oggetto attività da realizzarsi, indicativamente, nel periodo intercorrente tra giugno e luglio 2023. Il presente Avviso è da ritenersi “aperto” e quindi senza un definitivo termine finale, purché gli interessati facciano pervenire la propria proposta in tempistica congrua ed utile ai fini procedimentali dell’intestato Ente ed in ragione del fatto che gli eventi dovranno svolgersi preferibilmente nel periodo giugno–luglio 2023”.

Le domande dovranno essere presentate in conformità a i modelli scaricabili dal sito web del comune di Rovellasca: www.comune.rovellasca.co.it

Per informazioni e chiarimenti è possibile scrivere a [email protected] oppure telefonare al numero 0296961816, dalle 10 alle 12, dal lunedì al venerdì.

(foto archivio: sullo sfondo, il sindaco Sergio Zauli)

01032023

Dimmi la tua...