SARONNO – “Tra fragilità e risorse: adolescenti e disagio psicologico”, questo il titolo dell’incontro organizzato dal gruppo Radici. L’evento si terrà il prossimo giovedì 7 marzo alle 20.30, all’auditorium Aldo Moro, in viale Santuario a Saronno.
Con il patrocinio di Regione Lombardia, de comuni di Caronno Pertusella, Cislago, Gerenzano, Origgio, Saronno e Uboldo, l’incontro prevede l’intervento di esperti, per esplorare la delicata tematica del rapporto con gli adolescenti. A prendere la parola saranno gli psicologi della onlus Città di Smeraldo, Marta De Ponte e Mauro Pasqua.
Saranno presentati anche i progetti in partnership con il terzo settore, rivolti alle ragazze e ai ragazzi delle scuole, tra cui il centro di aggregazione Tam Tam, Cooperativa Lotta contro l’emarginazione, Aps Must, cooperativa sociale Intrecci, cooperativa di solidarietà Ozanam, la Città di Smeraldo, Dandelion.
(foto archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
L’articolo Saronno, con Radici e Città di Smeraldo alla scoperta del disagio psicologico negli adolescenti proviene da Il Saronno.