Home News In the box Saronno, da Mamma Mia a Romeo e Giulietta: Radio orizzonti porta al...

Saronno, da Mamma Mia a Romeo e Giulietta: Radio orizzonti porta al Pasta i più celebri musical

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – Domenica 12 novembre debutterà a Saronno, sul palcoscenico del Teatro Giuditta Pasta in via Primo maggio, «the Master of Musical 2.0» della compagnia teatrale Le Nuove Proposte, con una band di 8 elementi che suonerà dal vivo.

È la versione rinnovata e aggiornata di un fortunato spettacolo ideato dal regista Paolo Volonté e che si era classificato al primo posto al premio Roberto Zago riservato alle compagnie teatrali amatoriali della Lombardia. L’appuntamento è al teatro Giuditta Pasta alle 17 del 12 novembre. Il biglietto, acquistabile nella biglietteria del teatro e online sul sito biglietteria.teatrogiudttapasta.it, costa 15 euro per gli adulti e 12 per i bambini fino a 12 anni.

Un musical fatto di musical. Un regista in là con gli anni farà conoscere alla giovane nipote il magico mondo dei musical grazie anche a uno strano e misterioso personaggio, che ha la capacità di di riprodurre ogni spettacolo, facendo apparire da 5 magici armadi attori, ballerini e cantanti che metteranno in scena brani tratti dai musical più famosi e amati dal pubblico. Da Il Fantasma dell’Opera a Mamma mia, Hair, I Miserabili, La Bella e La Bestia, Romeo e Giulietta, Cabaret, Chicago, Mary Poppins, solo per citarne alcuni. In compagnia di alcuni dei più grandi autori teatrali di sempre.

Lo spettacolo è a sostegno delle attività di RadiOrizzonti, radio comunitaria senza fini di lucro che trasmette dal 1987 a Saronno e nel saronnese.

(foto archivio)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn

C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome