SARONNO – Domani, martedì 7 novembre, alla casa di riposo Focris (via Don Vittorio Volpi, 4), si terrà alle 15 l’incontro “Casa di comunità: un modello organizzativo al servizio dei cittadini“.
Nel corso dell’appuntamento, che terminerà vero le 16, saranno toccati e discussi svariati temi: i percorsi di accesso da parte degli utenti, la centrale operativa territoriale, il servizio sociale nella casa di comunità in raccordo con i comuni, il percorso del paziente cronico fragile e i servizi amministrativi nella casa di comunità.
Tanti anche gli interventi in programma, tra cui quello del dottor Luca Maffei, direttore del distretto sanitario di Saronno, che introdurrà e presenterà al pubblico la “casa di comunità” a inizio incontro. Al termine del pomeriggio sarà lasciato spazio anche per un momento dedicato al dibattito.
L’incontro è a ingresso libero, per maggior informazioni contattare il numero di telefono: 02.9613937.
Interessante e significativo il fatto che l’appuntamento venga ospitato dalla casa di riposo Focris che, dopo il periodo del covid, si sta nuovamente aprendo alla città con tante e diverse iniziative, sia di carattere culturale e sociale per coinvolgere gli ospiti, sia di approfondimento come questa.
(foto d’archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione