Home News In the box Saronno, l’associazione della proprietà edilizia compie 50 anni

Saronno, l’associazione della proprietà edilizia compie 50 anni

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo la nota di Ape, associazione proprietà edilizia.

Il prossimo 26 maggio, alle 20.45, alla sala del Bovindo di Villa Gianetti, l’associazione della proprietà edilizia (aderente a Confedilizia) festeggerà i suoi 50 anni di presenza a Saronno. L’evento sarà patrocinato dal Comune di Saronno ed il Sindaco sarà presente alla premiazione di cinque consiglieri che hanno fatto la storia di questo sodalizio.

L’occasione celebrativa prevedrà anche la conferenza del professor Sergio Beato sul tema “Tipologie edilizie nell’urbanistica di Saronno tra Ottocento e Novecento”.

Mezzo secolo di storia associativa locale costituiscono un piccolo record, in un contesto generale davvero significativo: mai nella storia dell’umanità si è assistito a trasformazioni così veloci, radicali ed universali com’è accaduto negli ultimi 50 anni.

Con i suoi consulenti in tutte le materie immobiliari l’Associazione è stata vicina ai proprietari di case per le loro esigenze, che si sono moltiplicate e complicate.

“È con orgoglio – commenta il Presidente Filippo Germinetti – che rendiamo merito a tutte le persone, associati e consiglieri, che hanno consentito a questa piccola comunità di procedere insieme nel mare di tante necessità. Chi si è rivolto alla nostra Associazione ha sempre trovato disponibilità all’ascolto da parte di professionisti preparati”.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome