Home News In the box Saronno, questa sera l’incontro “Squeed Game – quando social e serie tv...

Saronno, questa sera l’incontro “Squeed Game – quando social e serie tv influenzano i nostri figli”

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – Continua il ciclo d’incontri “Si può fare – Educare tra sfide e opportunità”, promosso da Radio Orizzonti in collaborazione con oratori e parrocchie cittadine e gli istituti Orsoline, Castelli e S. Agnese; l’incontro, dal titolo “Squeed game – Quando social e serie tv influenzano i nostri figli”; un incontro dedicato a genitori ed educatori.

A tenere l’incontro sarà lo psicologo Matteo Fabris; l’incontro si terrà nel salone delle Orsoline in via San Giuseppe questa sera alle 21.

L’iniziativa, come sopracitato, è parte del ciclo d’incontri “Si può fare”, incontri iniziati lunedì 13 novembre; quello di oggi sarà il terzo incontro; mentre il nuovo anno si aprirà con il penultimo incontro, lunedì 15 gennaio, dal titolo: “Tutti i colori che ho”, al Salone del Collegio Arcivescovile Castelli, tenuto da Matteo Fabris e don Alberto Frigerio, argomento di quest’incontro sarà un’analisi dello sviluppo dell’identità sessuale tra scienza ed ideologia.

L’ultimo incontro dal titolo “Love skills”, tenuto ancora una volta da Matteo Fabris, alle 21 all’oratorio di via Legnani, tratterà il romanticismo e il tema dell’amore tra ragazzi.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

L’articolo Saronno, questa sera l’incontro “Squeed Game – quando social e serie tv influenzano i nostri figli” proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome