SARONNO – L’associazione CulturalMente&MusicalMente invita a partecipare all’evento “Ti ricordi quella sera?”
È questo il titolo che abbiamo voluto dare all’iniviativa in programma nel lungo fine settimana dal 13 al 16 aprile per ricordare, rivivere e documentare la storia di TeleAltoMilanese e Antenna 3 Lombardia, le emittenti del nostro territorio che rivoluzionarono il modo di fare televisione in Italia.
Si inizia a Saronno al Teatro Giuditta Pasta: giovedì 13 aprile alle 21 con la XVII edizione di Musica in Corso, spettacolo di varietà organizzato dalle associazioni Officine Musicali Aps e CulturalMente&MusicalMente con il patrocinio del Comune di Saronno.
A presentare la serata: Ettore Andenna – già mattatore di programmi televisivi di successo, tra cui “La Bustarella”, che introdurrà il ricco cast di artisti ospiti composto da Enrico Beruschi, Flavio Oreglio, I Barlafus, Ale Led e Rebel Bit.
Non mancheranno ottima musica, sorprese e tanto divertimento.
La serata con ingresso a biglietto unico: 15 euro Cadauno, ha finalità benefica; il ricavato verrà devoluto a favore di Rete Rosa, meritoria realtà che opera nel territorio saronnese a sostegno delle donne vittime di violenza fisica e psicologica.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione