SARONNO – Torna a Saronno il trofeo “Padre Monti“, il torneo di scacchi cittadino giunto ormai alla sua seconda edizione ed organizzato dalla Scuola scacchi Saronno, dallo Scacchi Saronno Club e dall’istituto Padre Monti con il patrocinio del comune.
La competizione sarà ospitata domenica 25 febbraio proprio dall’istituto Padre Monti (ingresso da via Legnani 4, con parcheggio interno).
Chiunque potrà prendere parte al torneo, che sarà strutturato in 5 turni, con la modalità di abbinamento italo-svizzero ed un tempo di riflessione totale di 15 minuti. I partecipanti saranno inoltre suddivisi in due differenti tipi di categorie, a seconda dell’età: juniores e adulti. La gara avrà inizio alle 14.40, mentre la premiazione si terrà intorno alle 18, durante la quale verrà conferita la coppa al primo, secondo e terzo classificato.
La quota d’iscrizione è di 10 euro a persona. Per effettuare la pre-iscrizione ed avere maggiori informazioni contattare il numero 3711179430 oppure l’indirizzo email scacchisaronnova@gmail.com.
(foto d’archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
L’articolo Saronno, torna il trofeo “Padre Monti”, il torneo di scacchi aperti a tutti proviene da Il Saronno.