Home News In the box Solaro, presentata la nuova stagione del gruppo di lettura LeggerMente

Solaro, presentata la nuova stagione del gruppo di lettura LeggerMente

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SOLARO – Si è svolta la sera dello scorso giovedì la presentazione del programma 2023/2024 del gruppo di lettura “LeggerMente”, il titolo di quest’anno sarà “Saranno… Classici”; durante l’iniziativa, che durerà fino al prossimo giugno, saranno infatti trattati 10 titoli della letteratura contemporanea.

Si comincerà giovedì 28 settembre con “Verde brillante. Sensibilità e intelligenza del mondo vegetale” di Stefano Mancuso e Alessandra Viola. Giovedì 26 ottobre “Mi limitavo ad amare te” di Rossella Postorino. Giovedì 21 dicembre “Tutto chiede salvezza” di Daniele Mencarelli.

Il nuovo anno, per quanto riguarda quest’iniziativa comincerà giovedì 25 gennaio con “La figlia unica” di Guadalupe Nettel. Giovedì 29 febbraio “Chiamami con il tuo nome” di André Aciman. Giovedì 28 marzo “Génie la matta” di Inès Cagnati. Giovedì 2 maggio “Quando le montagne cantano” di Nguyen Phan Que Mai. Giovedì 30 maggio “L’avversario” di Emmanuel Carrère; e per finire, giovedì 27 giugno “Gli anni” di Annie Ernaux.

Per maggiori informazioni: biblioteca.solaro@csbno.net oppure 02-96984399.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome