SOLARO – Si terrà il 5 novembre alle 21, nella Sala del Teatro della Parrocchia Madonna del Carmine a Solaro, lo spettacolo in due atti della compagnia teatrale “Dietro le quinte”, dal titolo “Diversità culinarie” e “Spacca il Centesimo”.
L’ingresso è libero, con offerta consapevole. Il ricavato verrà devoluto alla Caritas solarese.
Il gruppo teatrale Dietro le quinte di Saronno si è costituito nel 2021 sotto forma di associazione di promozione sociale, iscritto al registro nazionale delle associazioni. Hanno aderito al gruppo diversi attori formatisi, nel tempo, alla scuola di teatro di Franco Belli. Gli attori provenivano tutti da esperienze precedenti in diversi gruppi teatrali e nel Dietro le quinte hanno trovato la giusta collocazione che ne valorizzasse le singole specifiche attitudini e competenze.
Il regista, Franco Belli, ne ha poi plasmato ed arricchito le singole peculiarità: già nei primi anni di costituzione sono state svolte delle rappresentazioni teatrali tra le quali, la prima in favore della Lilt di Saronno e la seconda in favore di una onlus di Turate. Il gruppo teatrale opera – gratuitamente – in favore d associazioni di volontariato ed onlus: la mission del gruppo teatrale Dietro le quinte è infatti l’essere utile nella raccolta fondi per opere di assistenza sociale.
Il gruppo teatrale Dietro le quinte è apartitico apolitico.
(foto d’archivio)
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn