SARONNO – Grandissimo successo per il concerto gospel di domenica 7 gennaio che ha ufficialmente chiuso il periodo festivo saronnese.
Lo spettacolo, ospitato dal teatro della parrocchia Regina Pacis di Saronno (via Roma 119), è stato portato in scena all’insegna della beneficienza, il ricavato infatti verrà interamente devoluto a SuperO Odv, associazione di volontariato impegnata nelle cure mediche di minori con malformazioni agli arti e nel supporto delle loro famiglie.
La performance solidale, che ha avuto inizio alle 16, ha registrato il tutto esaurito, chiaro segnale di quanto la causa stia a cuore alla comunità. Questo connubio tra beneficienza e spettacolo è stato reso possibile grazie al Coro Batticuore, formato da giovanissimi talenti che hanno aperto l’evento, e soprattutto grazie al Como Gospel Choir, che con la sua energia e bravura ha affascinato i presenti, donando qualche ora di allegria e di magica atmosfera per concludere le feste nel migliore dei modi.
Il fine benefico è stato ampiamente raggiunto e tanta è la soddisfazione per SuperO di aver avuto la possibilità di farsi conoscere alla comunità.


(foto dell’evento)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
L’articolo Sold out per il gospel solidale al teatro della Regina Pacis proviene da Il Saronno.