Home News In the box Stasera al teatro di Rovello “La Notte dell’Innominato” di Massimo Beneggi

Stasera al teatro di Rovello “La Notte dell’Innominato” di Massimo Beneggi

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

ROVELLO PORRO – Il teatro San Giuseppe di Rovello Porro aprirà le sue porte stasera, venerdì 23 febbraio, per lo spettacolo “La notte dell’Innominato” a cura della Compagnia della Ruota, che proporrà un libero adattamento dell’opera di Massimo Beneggi ispirato al celebre capolavoro di Alessandro Manzoni, “I promessi sposi”.

La rappresentazione si annuncia come un viaggio emotivo e teatrale che esplora uno dei personaggi più misteriosi e affascinanti del romanzo manzoniano. L’adattamento porterà sul palco una nuova interpretazione dell’Innominato, offrendo al pubblico l’opportunità di riscoprire la storia classica attraverso una lente contemporanea e innovativa.

Sul palco Carla Bernardini, Aurora Cattaneo, Donatella Cattaneo, Giorgio Lippi, Giovanni Sirna, Marco Biscella, e Massimo Beneggi; la regia è di Vanni Saltarelli.

L’esperienza teatrale sarà arricchita dalle scenografie di Giancarlo Barizza e dai costumi di Rita Banfi, che creeranno un’atmosfera unica e suggestiva. Luci e suoni saranno curati da Carlo Vitali, Francesco Zaffaroni e Francesco Banfi.

L’evento è gratuito. Appuntamento dunque a Rovello Porro nella sala di via Dante 109.

23022024

L’articolo Stasera al teatro di Rovello “La Notte dell’Innominato” di Massimo Beneggi proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome