Home News In the box Tavolo provinciale scuola: “Ripartiamo a settembre!”

Tavolo provinciale scuola: “Ripartiamo a settembre!”

0

No Banner to display

SARONNO / VENEGONO INFERIORE / VARESE – Riaperture delle scuole a settembre? Il sindaco di Venegono Inferiore, Mattia Premazzi, si è reso portavoce dei “primi cittadini per il sì” al tavolo provinciale scolastico, che alla luce dell’emergenza coronavirus sta proseguendo i propri incontro online, per definire il futuro.

“Continuano gli incontri con i dirigenti scolastici, il provveditorato, i sindaci del territorio, la prefettura, le aziende dei trasporti locali… Noi siamo al lavoro per la riapertura delle scuole da settembre! Ma il ministero, si degnerà di dirci qualcosa prima o poi?” si domanda Premazzi interpretando l’opinione anche di molti altri primi cittadini della zona.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

18062020

Dimmi la tua...