Home News In the box Torna cinemartedì all’Excelsior di Cesano Maderno

Torna cinemartedì all’Excelsior di Cesano Maderno

0

No Banner to display

CESANO MADERNO – Sempre insieme, sempre al cinema, anche da febbraio ad aprile 2022. L’Excelsior Cinema & teatro propone la seconda parte del “CineMartedì”, con la programmazione di altre dieci pellicole. Nessuna pausa dunque, per dare modo agli appassionati di continuare a sedersi in sala con un appuntamento, nel totale rispetto delle regole di sicurezza necessarie per la pandemia da covid 19, che vuole essere anche occasione per fare, e vivere, la comunità.

Dopo la prima parte, proposta da novembre 2021 a gennaio 2022, arrivano ora dal Circolo Culturale Don Bosco, che è alla direzione della Sala della Comunità, le nuove pellicole a partire dal 1 febbraio, con un’attenzione particolare a presentare agli spettatori i film di grande successo degli ultimi mesi.Il primo appuntamento è con “One Second”, poi il mese di febbraio proseguirà con “È stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino; il 15 febbraio arriverà il musical “West side story” e il 22 febbraio “Scompartimento n. 6 in viaggio con il destino”. Marzo si aprirà con “Illusioni perdute” per continuare l’8 marzo con “Un eroe”, il 15 marzo con la commedia italiana “Supereroi”,  il 22 marzo con “Il capo perfetto”, il 29 marzo “Nowhere special”. Il ciclo chiuderà il 5 aprile con “Madres Parallelas” di Pedro Almodovar. 

Gli abbonamenti sono acquistabili sino al primo febbraio, martedì, venerdì, sabato, domenica e lunedì dalle 20.30 alle 21,30 e durante le aperture del botteghino per la prevendita del teatro. Il prezzo di ogni singolo biglietto è di 5 euro. Abbonamento con posto fisso per 10 film a 40 euro, abbonamento a 10 film a scelta a 45 euro. Abbonamenti acquistabili anche il primo giorno di “CineMartedì”. 

Sarà possibile acquistare abbonamenti e biglietti anche utilizzando il voucher rilasciato per gli spettacoli non svolti durate la stagione teatrale 2019-2020, interrotta a causa della pandemia.

27012022

Dimmi la tua...