LOMAZZO – E anche quest’anno ritorna l’iniziativa promossa dalla Croce Rossa di Lomazzo del “Babbo Natale Express“, un servizio originale che viene offerto ormai da qualche anno alla comunità.
A ogni famiglia infatti verrà offerta la possibilità, come ormai da tradizione, di farsi recapitare nella propria abitazione i regali da Babbo Natale in persona, per la gioia dei più piccoli. Tutto ciò sarà possibile ovviamente grazie all’aiuto e al lavoro dei volontari Cri, che, per una notte, ricopriranno il ruolo di elfi di Babbo Natale.
Si potrà aderire e prenotare il servizio entro venerdì 15 dicembre, compilando il modulo on-line al seguente link: crilo.eu/natale23 , reperibile anche sul sito ufficiale della Croce Rossa di Lomazzo, nella sezione “news”.
I comuni su cui si assicura l’attività sono: Lomazzo, Bregnano, Cadorago, Carbonate, Cirimido, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lurago Marinone, Mozzate, Rovellasca, Rovello Porro e Turate. Per altri comuni, limitrofi a quelli indicati, è richiesta una preventiva email di contatto.
L’iniziativa è a offerta libera e per ulteriori informazioni è possibile contattare l’email: babbonatale@crilomazzo.org
(foto d’archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
L’articolo Torna il “Babbo Natale Express” grazie alla Croce Rossa di Lomazzo proviene da Il Saronno.