TRADATE – “In occasione delle festività pasquali, per lasciare spazio al tradizionale luna park, giovedì 30 marzo e giovedì 6 aprile il mercato si terrà straordinariamente in via Isonzo (tra via Pisacane e via Padania), via Pisacane (tra via Cappellini e via Chiesa), via Tagliamento e nei parcheggi adiacenti via Isonzo e via Pisacane”. Lo fa sapere l’Amministrazione comunale, lo spostamento è legato all’esigenza di “fare spazio” per la collocazione del tradizionale luna park sempre presente in città nel periodo pasquale.
Sempre giovedì 30 e giovedì 6 aprile nel parcheggio di piazza del Popolo verranno eccezionalmente “modificate le abituali modalità di sosta, così da offrire un’alternativa di parcheggio ai veicoli dei pendolari che di solito stazionano nelle aree interessate dallo spostamento del mercato.
Nello specifico in quell’area verrà sospesa la validità dell’obbligo del disco orario, consentendo – solo in quei due giorni – la sosta dei veicoli senza limiti di tempo” specificano dall’ente locale.
(foto archivio)
27032023