TRADATE – Un appuntamento per gli amanti della letteratura si terrà a Tradate questo sabato, 4 maggio. Don Silvano Lucioni presenterà il suo ultimo libro intitolato “Ferito dalla bellezza. Sorpreso dalla gioia”. L’evento avrà luogo alle 15 nella sala conferenze della biblioteca Frera, situata in via Zara 37; promosso dall’ente bibliotecario.
Il libro di Don Lucioni esplora temi profondi legati alla bellezza spirituale e alla gioia che emergono anche attraverso le difficoltà della vita. Questo lavoro rappresenta una riflessione personale e coinvolgente sul trovare la bellezza e la gioia nei momenti più inaspettati e talvolta nei più dolorosi. La presentazione sarà un’occasione per ascoltare dall’autore le ispirazioni e le storie che hanno dato vita a quest’opera. Sarà possibile interagire con Don Silvano, ponendo domande e condividendo riflessioni.
L’ingresso è libero e gli organizzatori invitano tutti gli interessati a partecipare, ricordando però che i posti sono limitati e verranno occupati fino a esaurimento.
(foto archivio: un precedente evento alla biblioteca Frera)
03052024
L’articolo Tradate, don Lucioni presenta il suo libro alla Frera proviene da Il Saronno.