Home News In the box Tradate, incendio al primo piano. Un ferito e villetta dichiarata inagibile

Tradate, incendio al primo piano. Un ferito e villetta dichiarata inagibile

0

No Banner to display

TRADATE – E’ stata dichiarata l’inagibilità della villetta di via Bossi in cui stamattina alle 7:30 si è verificato un incendio.

Per cause da accertarsi si è verificato un incendio al primo piano le fiamme hanno anche interessato la copertura dell’edificio. I vigili del fuoco volontari del locale distaccamento sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada. Mentre i pompieri di occupavano di spegnere l’incendio il personale sanitario ha soccorso uno dei residenti.

Dopo aver spento l’incendio i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area. Purtroppo i danni provocati dall’incendio sono stati tali che i pompieri con l’autorità comunale hanno dichiarato l’inagibilità della villetta.

Stanotte, verso l’1 si è invece verificato un infortunio in un’azienda di via Allende. Ad essere soccorso dal personale sanitario un 52 enne è rimasto ferito. Fortunatamente le due condizioni non destano preoccupazione tanto che è stato portato in codice verde all’ospedale. Sul posto anche carabinieri e Ats per verificare il rispetto delle normative anti-infortunistiche.



13032020

Dimmi la tua...